IP intercom
IP intercom


Menu PHP!


Custodie per telecamere raffreddate ad acqua e ad aria per alte temperature

Custodie in acciaio inox con raffreddamento ad acqua ed ad aria per applicazioni nei pressi di forni industriali o laminatoi, telecamere raffreddate con sola aria, telecamere alte temperature, telecamere laminatoio




Questa custodia per telecamera raffreddata acqua ed aria è progettata per applicazioni industriali dove sia necessario usare telecamere in presenza di alte temperature come avviene nell'industria siderurgica.

Ha due distinti circuiti di raffreddamento: ad acqua e ad aria che possono essere usati congiuntamente o separatamente. Questa custodia è realizzata in acciaio inox AISI 304 ma, a richiesta, può anche essere fornita in acciaio inox AISI 316L per applicazioni in ambienti con atmosfera particolarmente corrosiva.

Le custodie raffreddate in acciaio inox AISI 304 possono essere fornite in due diverse versioni: la custodia KUFU.W che usa solamente il circuito di raffreddamento ad acqua e la custodia KUFU.WA usa ambedue i circuiti di raffreddamento potendo così; essere utilizzata in installazioni con temperature più alte.


La custodia KUFU.W è dotata di una flangia frontale che ne assicura il grado di protezione IP66 mentre la custodia KUFU.WA monta una speciale flangia anteriore che assicura, grazie allo stesso flusso d'aria utilizzato per il raffreddamento, la pulizia automatica del vetro frontale.


Il particolare sistema di fissaggio utilizzato per il vetro convesso anteriore fa in modo che la stessa aria insufflata attraverso l'ingresso previsto nella parte posteriore possa sfuggire attraverso una corona circolare tutta intorno al vetro anteriore creando così una leggera sovrappressione che impedisce il depositarsi di polvere e sporco. Questa soluzione consente di tenere pulito il vetro anteriore senza procurare danni o graffi alla sua superfice come avviene con i sistemi che usano un soffio d'aria diretto.

Per applicazioni con temperature ambiente più limitate, dell'ordine di 70/80 gradi, è; disponibile una versione di custodia raffreddata solamente ad aria e realizzata in alluminio che utilizza lo stesso sistema di raffreddamento e pulizia del vetro frontale utilizzato dalla KUFU.WA ma con costi notevolmente più contenuti.

ERMES offre soluzioni affidabili e competitive in ogni applicazione dove è necessaria una custodia raffreddata acqua o ad aria per telecamere e, più in generale, telecamere per alte temperature come nei sistemi TVCC per fonderie, acciaierie, laminatoio, vetrerie o cementifici
(Scarica QUI la documentazione delle custodie raffreddate per alte temperature).

Menu PHP!


Se desideri maggiori informazioni contattaci riempendo il form che trovi QUI !


Seguici su:

IP intercom IP intercom




ERMES ELETTRONICA s.r.l. - Via Treviso, 36 - 31020 SAN VENDEMIANO - ITALY
Phone +39 0438 308470 - Fax +39 0438 492340 - email: ermes@ermes-cctv.com