IP intercom
IP intercom


Menu PHP!


Custodie per telecamere in acciaio inox AISI 316L per atmosfera marina e corrosiva in IP67

Custodie per telecamere in acciaio inox AISI 316L resistenti alla corrosione ed adatte all'uso in impianti chimici, piattaforme offshore, installazioni marine, tunnel ferroviari o autostradali e, comunque, in presenza di atmosfera corrosiva




KUFU MARINE è una custodia TVCC per telecamere in acciaio inox AISI 316L, inclusi il supporto, il tettuccio parasole e tutte le parti accessorie; è adatta all'impiego in tutte le situazioni dove la salsedine, la presenza di vapori corrosivi o comunque l'atmosfera particolarmente aggressiva chimicamente porterebbero ad un rapido deterioramento delle custodie di tipo tradizionale.
Tipicamente le custodie per telecamere in acciaio inox AISI 316L trovano impiego negli impianti chimici, nei tunnel ferroviari o autostradali, a bordo di navi o piattaforme offshore.


L'uso di queste custodie per telecamere di televisione a circuito chiuso è particolarmente adatto nei sistemi TVCC dove sia necessaria una particolare robustezza costruttiva, non ottenibile con le custodie in materiale plastico, e allo stesso tempo un'alta resistenza all corrosione causata dall'ambiente circostante che porterebbe ad un rapido deterioramento delle custodie in alluminio.

L'accurata progettazione consente una rapida installazione facilitata anche dal gancio di sostegno del corpo custodia che consente di operare a mani libere durante le fasi di la messa a punto della telecamera.
La realizzazione è accurata e robusta, in grado di proteggere le telecamere in ogni condizione essendo la custodia conforme alle specifiche IP67.

Queste custodie per telecamere adatte all'uso in atmosfera corrosiva sono fornite come kit pronto all'uso in quanto sono complete di riscaldatore, termostatato, tettuccio parasole, snodo e supporto da parete. Il riscaldatore termostatato è disponibile a 12VDC, 24VAC, 110VAC o 230VAC.

Queste custodie possono essere fornita con diverse opzioni ed accessori: quelli di uso più frequente sono il tergicristallo unito al lavavetro ed alla tanica con pompa di sollevamento per il liquido di pulizia del vetro, gli adattatori per il montaggio a palo o ad angolo della staffa di supporto. Anche tutti questi accessori sono interamente realizzati in acciaio inox AISI 316L e sono quindi adatti all'installazione in ambienti con atmosfera corrosiva.

In definitiva la custodia per telecamere KUFU MARINE è la soluzione ideale quando sono richieste custodie per telecamere resistenti alla corrosione come avviene negli impianti TVCC per ambiente marino, navi o piattaforme offshore come anche negli impianti chimici e nei tunnel ferroviari o autostradali
(Scarica QUI la documentazione delle custodie in AISI 316L per telecamere in Atmosfera Corrosiva).

Menu PHP!


Se desideri maggiori informazioni contattaci riempendo il form che trovi QUI !


Seguici su:

IP intercom IP intercom




ERMES ELETTRONICA s.r.l. - Via Treviso, 36 - 31020 SAN VENDEMIANO - ITALY
Phone +39 0438 308470 - Fax +39 0438 492340 - email: ermes@ermes-cctv.com