IP intercom
IP intercom



Custodie per telecamere TVCC in alluminio con grado di protezione IP67

ERMES produce una gamma di custodie per TVCC che va da quelle in alluminio con e senza passaggio cavi protetto, a quelle in acciaio inox per uso marino e per ambienti con atmosfera corrosiva, a quelle raffreddate ad acqua e ad aria per ambienti con alte temperature




ERMES produce una custodia per telecamere in alluminio con protezione IP67 destinata all'uso in sistemi TVCC che richiedono elevata qualità e affidabilità. La gamma include anche una custodia in acciaio inox AISI 316L adatta all'impiego in ambienti marini o con atmosfera corrosiva ed infine, una custodia TVCC per alte temperature con circuito di raffreddamento ad acqua ed/o ad aria destinata all'uso in ambienti industriali nella prossimità di forni o di laminatoi.
A questa gamma di custodie per telecamere si affianca la produzione in ambito elettronico di sistemi di comunicazione audio ed audio video Over IP

KUFU 2000 é una famiglia di custodie da esterno telecamere ottimale per l'impiego in sistemi TVCC di alta qualità. Queste custodie uniscono alla robustezza il design particolarmente accattivante, tipico dello stile Italiano; sono con formi alle specifiche IP67 e pertanto garantiscono la miglior protezione contro polvere, umidità ed agenti atmosferici.
Le custodie della serie KUFU 2000 sono disponibili sia nella versione con l'entrata dei cavi sul corpo custodia sia nella versione con passaggio cavi protetto per prevenire la manomissione dei cablaggi elettrici: inoltre sono disponibili versioni con ventola interna, in esecuzione anti-vandalo. (SEGUE).

La custodia KUFU MARINE é particolarmente adatta all'impiego in installazioni dove l'atmosfera è particolarmente corrosiva come avviene nelle piattaforme offshore, a bordo delle navi, negli stabilimenti chimici, nei tunnel autostradali o ferroviari e nelle località prossime al mare.
E' costruita in acciaio inox AISI 316L particolarmente indicato quando si debba avere resistenza elevata alla corrosione; questa caratteristica è aumentata grazie al trattamento di elettrolucidatura cui sono sottoposti tutti i particolari che la compongono. Sono disponibili versioni con ventola interna, con tergicristallo e con lavavetro (SEGUE).

ERMES produce anche custodie raffreddate sia in alluminio sia in acciaio inox adatte alla protezione di telecamere impiegate in ambienti industriali in presenza di temperature elevate.
In particolare la KUFU WA é adatta all'uso in sistemi con alte temperature dove le custodie standard non possono assicurare una adeguata protezione.
E' interamente costruita in acciaio inox AISI 304 e può avere due differenti opzioni per il metodo di raffreddamento. Il primo usa solamente l'acqua mentre il secondo usa aria ed acqua. La seconda soluzione é più adatta a sistemi con temperature ambiente più alte e garantisce la miglior pulizia del vetro frontale ( SEGUE).

La gamma di custodie TVCC IP67 da esterno, le custodie acciaio INOX 316L per atmosfere corrosive e le custodie TVCC per alte temperature raffreddate ad aria e ad acqua coprono la totalità delle necessità che si incontrano nella realizzazione di sistemi TVCC anche quando siano richieste custodie telecamere IP67.


Seguici su:

IP intercom IP intercom




ERMES ELETTRONICA s.r.l. - Via Treviso, 36 - 31020 SAN VENDEMIANO - ITALY
Phone +39 0438 308470 - Fax +39 0438 492340 - email: ermes@ermes-cctv.com