colonnina SOS GSM
colonnine SOS autostrade


Menu PHP!

Sistemi di chiamate di emergenza in ambito autostradale

Colonnine SOS e armadi di galleria conformi ai sistemi
SIV di AUTOSTRADE TECH e RMT di ANAS.




Tra i molteplici campi di applicazione dei sistemi di comunicazione in IP che produce ERMES assumono particolare rilevanza i sistemi di chiamate di emergenza in ambito viario.

Colonnina SOS GSM stradale

RouteHELP-GSM

RouteHELP è la soluzione proposta da ERMES per la gestione integrata dei sistemi SOS per chiamate di emergenza in ambito stradale che, contrariamente a quanto avviene usualmente, è in grado di gestire in maniera unitaria sia le chiamate provenienti dalle colonnine SOS in itinere sia quelle provenienti dagli armadi SOS di galleria.

Per il collegamento degli apparati al posto di controllo centrale RouteHELP può utilizzare sia il collegamento IP su rete dati sia il collegamento in GSM/GPRS, anche in configurazione mista, risultando così particolarmente flessibile ed in grado di adattarsi a tutte le situazioni di impianto che sia necessario realizzare.

Gli apparati possono essere alimentati in POE, a 24Vcontinui o a 230Vac e, per quanto riguarda gli apparati da installare in itinere, possono essere alimentati con pannello fotovoltaico e batteria in tampone.

Ogni unità può essere configurata sia localmente sa da remoto in base alle esigenze ed, inoltre, è dotata di un sofisticato sistema di autodiagnosi che consente di supervisionare completamente tutte le funzioni riportando al posto centrale lo stato di efficienza del singolo SOS.

Il sistema prevede l'installazione al posto centrale di un server con il software RWS che supervisiona gli apparati di campo e che è corredato da uno o più terminali con il software RWS CLIENT che, anche con l'ausilio di mappe nidificate, visualizzano lo stato delle unità SOS e consentono la gestione delle richieste di soccorso.

Sul server RWS, inoltre, può essere installato un modulo software che gestisce il collegamento sia con il sistema SIV di AUTOSTRADE TECH sia con il sistema RMT di ANAS integrando in tal modo il sistema RouteHELP con gli standard maggiormente in uso sulla rete viaria italiana..


Menu PHP!


Se desideri maggiori informazioni contattaci riempendo il form che trovi QUI !


Seguici su:

IP intercom


facebook


Seguici su

IP intercom


LinkedIN


Clicca sotto

IP intercom


per trovarci sulla mappa



ERMES ELETTRONICA s.r.l. - Via Treviso, 36 - 31020 SAN VENDEMIANO - ITALY
Phone +39 0438 308470 - Fax +39 0438 492340 - email: ermes@ermes-cctv.com



--